PerFormare: comunicazione e teamwork in azienda

PerFormare: comunicazione e teamwork in azienda

Workshop gratuito sulla formazione esperienziale, 14 novembre, Agrate Brianza

TopActive Team Building e Formazione e Gaz-Elle organizzano il 14 novembre un evento che esplorerà il tema della comunicazione efficace in azienda attraverso l’esperienza perché è solo quando “siamo in diretta” che l’apprendimento avviene in modo profondo e autentico.

Cosa faremo

Ci metteremo in gioco attraverso alcune attività esperienziali di gruppo che ci daranno la possibilità di analizzare le molte dinamiche psico-cognitive e comportamentali che si attuano nella danza della comunicazione interpersonale.

Grazie a queste attività conosceremo anche il modello di apprendimento di Kolb, creatore della formazione esperienziale.

A chi si rivolge

Tutte le attività proposte possono essere messe in pratica in percorsi formativi aziendali: ecco perché questo evento è dedicato ai responsabili della formazione, delle risorse umane e a manager e imprenditori che sono alla ricerca di soluzioni formative efficaci per lo sviluppo dei propri collaboratori.

Info di contatto

Per avere maggiori informazioni e dettagli è possibile scrivere a eventoperformare@gmail.com oppure chiamare le organizzatrici (Paola Ferrario 389 4040900 / Katia Remondi 347 144 4373)

Dove

Centro Direzionale Colleoni, Edificio Pegasus 2, secondo piano Sede Gruppo Disitaly- Via Cardano 1, 20041 Agrate Brianza

14/11/2019 dalle 14.30 alle 18.00

Programma della giornata:

  • “Raccontiamoci con una cima”: attività esperienziale per la spiegazione del ciclo di Kolb e la presentazione
  • “La città di mattoni”: attività esperienziale per l’esplorazione dei bisogni
  • “Il candelabro”: attività esperienziale per l’integrazione e team work
  • “La ricetta perfetta”: attività esperienziale per elaborare un percorso di crescita

Iscrizioni

L’evento è gratuito ma è richiesta l’iscrizione, per il numero limitato di posti, attraverso questo link https://performare.eventbrite.it

No Comments

Post A Comment