Una bella testimonianza

Una bella testimonianza

Una bella testimonianza.

Riportiamo con piacere l’articolo di Paolo Crosti, giocatore professionista e  primo Presidente di Rams Milano, squadra di football americano, che ieri (22/07/2015) ha scritto un bellissimo articolo sulle attività svolte con il nostro partner Sil.Ca Consulting insieme alla Dott.ssa Silvia Camanni, cara amica e collega.

Vi riportiamo la prima parte dell’articolo e il link  ( tratto dal sito ufficiale www.ramsmilano.it) dove potrete leggerlo nella sua forma integrale.

Un martedì indimenticabile,

Fantastica mattina ieri, dove ho avuto la fortuna di conoscere uno splendido team. Ieri come preannunciato ho incontrato una gruppo di persone al quale dovevo raccontare un po’ delle nostre esperienze, per condividere con loro il nostro piacere di lavorare in squadra, incuranti di tutte le difficoltà che giornalmente incontriamo, felici di utilizzare tutto quanto possiamo per superarle tutti insieme. Potete immaginare come le prime due ore siano volate, grazie anche alla loro pazienza. Dopo una brevissima pausa ho avuto la fortuna di assistere ai loro progetti per trasformare i problemi in sfide e la loro rabbia, per non essere riusciti ad essere già una squadra, ma solo un gruppo,  in energia positiva. Ero certamente al cospetto di persone dall’enorme potenzialità, che stavano però a crogiolarsi su ciò che mancava anziché mettere a frutto il molto che avevano. Mi hanno ricordato il nostro progetto  “Meglio accendere una candela che lamentarsi del buio”.

Continua a leggere l’articolo ….

Un martedì indimenticabile

A dimostrazione di come lo sport abbia così tanto da insegnare alle aziende…

Sorry, there are no polls available at the moment.

 

No Comments

Post A Comment