Gaz-Elle

Gaz-Elle è una società di formazione manageriale e consulenza aziendale specializzata nella creazione di percorsi formativi dedicati alle aziende che operano nel settore retail, distribuzione organizzata e B-to-B.

Operiamo su tutto il territorio nazionale e nelle principali regioni italiane: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana e Veneto.

Il team

Il back ground dei nostri professionisti si sviluppa all’interno di aziende multinazionali leader nel settore Retail, nello specifico nei settori Telecomunicazioni, Consumer Electronics e Moda.

L’unione del nostro know-how ci permette di offrire consulenza in campo HR, Formazione, Marketing e Vendite.

Il team di Gaz-Elle è costituito da una prevalenza di professioniste con preziose qualità e forti competenze che rendono ogni nostro lavoro ricco di creatività e innovazione.

Il significato del nostro logo

Il nostro Know-How ci permette di erogare un servizio con alti standard di qualità ed efficienza partendo dalle persone, le uniche risorse insostituibili per il successo di un progetto e di un’azienda.

Per questo lavoriamo con la logica del Taylor Made, nulla è standard ma tutto è su misura.

Il Team Gaz-Elle è riconosciuto ed apprezzato per le sue caratteristiche distintive:

  • Veloce nella risposta alle esigenze dei Clienti.

  • Flessibile nell’adattarsi ai differenti contesti del mercato (Retail, B2B, Consumer, Operatori telefonici e audience interne).

  • Innovativo nella capacità di coinvolgimento delle persone, in settori fortemente dominati da numeri e prestazioni.

  • Organizzato, in grado di dare dettagli minuziosi su ogni attività richiesta, e con una continua attenzione al rapporto tra eccellenza e costi.

Questi talenti li abbiamo messi nel nostro DNA, nel nostro stesso nome.

La migliore definizione di formazione dal nostro punto di vista

La migliore definizione di formazione dal nostro punto di vista

La nostra filosofia

Seguiamo 3 principi:
IL CAMBIAMENTO RICHIEDE UN RISPARMIO DI ENERGIE, spesso non occorre fare cambiamenti rivoluzionari in azienda perché un piccolo cambiamento ne innesca altri portando l’intero eco-sistema aziendale ad un cambio di rotta.
IL CLIENTE E’ IL CAPO SUPREMO, ogni azione deve avere come obiettivo il Cliente finale dell’azienda perché esso “può licenziare tutti nell’azienda, dal presidente in giù, semplicemente spendendo i suoi soldi da un’altra parte”. Lo ha detto Sam Walton (Fondatore di Wal-Mart) e aveva ragione.
LA CAPACITÀ DI APPRENDERE PIÙ VELOCEMENTE DEI VOSTRI CONCORRENTI POTREBBE ESSERE IL SOLO VANTAGGIO COMPETITIVO CHE AVETE” Lo ha scritto Arie De Geus e noi sposiamo pienamente questo principio.

Ogni nostro progetto poggia le basi sulla concretezza e sulla capacità di sviluppare auto-apprendimento nelle persone che lavorano in azienda.
Un sistema che pensa è molto più competitivo di uno che esegue.

Collaboriamo attivamente con società complementari al nostro modo di lavorare e alla nostra etica. Questo ci ha permesso di crescere velocemente e di far crescere i nostri Clienti. Vi presentiamo i nostri partner:

Gaz-Elle è sostenitore di: